Il Blog -

Wedding Day Coordinator

Hai deciso di organizzare il tuo matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner? Sicuramente sarai sommerso da mille impegni, preventivi, l'ansia che tutto proceda per il meglio sarà a mille. Nel giorno del tuo matrimonio, tanto desiderato, rilassati e goditelo senza ansie e paure. Come? Delega un professionista che si occuperà di coordinare i fornitori…

Il matrimonio sequel

Il Matrimonio “sequel” Molti dei futuri sposi sono stati tentati o intendono modificare la loro lista di invitati per la festa del giorno del matrimonio, a causa di precauzioni, restrizioni imposte o altri problemi legati alla pandemia Covid-19. Per questo motivo, nella prossima stagione si noteranno eventi sempre più limitati, o anche coppie che optano…

Colori

Quale sarà il colore del tuo matrimonio? I colori esprimono emozioni, sentimenti e sensazioni. Quest’anno a dettare le regole saranno: Giallo e grigio sono i colori in prima linea. Il giallo è un colore solare rappresenta grinta, coraggio, gioia, calore e allegria. Il grigio rappresenta tranquillità, calma. E’ rassicurante, affidabile incoraggia la compostezza. I due…

Ha detto SI

Ha detto SI ... è ora che succede? Da dove cominciare? Quando fissare la data? Chi invitare? Villa, ristorante, catering? Partecipazioni, bomboniere, addobbi, fiori, fotografo, intrattenimento musicale… Mille sono le domande che si accavalleranno nella vostra mente, ma l’importante è mantenere la calma e stillare una lista delle cose da fare e delle decisioni da…