Ha detto SI

Exposiamoci proposta matrimonio

Ha detto SI … è ora che succede?

 

Da dove cominciare? Quando fissare la data? Chi invitare? Villa, ristorante, catering? Partecipazioni, bomboniere, addobbi, fiori, fotografo, intrattenimento musicale…

Mille sono le domande che si accavalleranno nella vostra mente, ma l’importante è mantenere la calma e stillare una lista delle cose da fare e delle decisioni da prendere. La data è il punto di partenza.

Chi invitare? Sicuramente  questa è la fase più stressante, non appena si cominciano a scrivere i nomi sulla lista ci si rende conto che non è così facile e avere i consigli giusti da parte di un esperto potrà esservi molto utile, anche perché il numero di invitati dipenderà dal budget che avete a disposizione e al tipo di intrattenimento, ristorazione, addobbi, fiori e di location che sceglierete e anche qui i consigli di un esperto saranno preziosissimi.

Molto importanti sono le partecipazioni, sceglietele con cura e fatevi consigliare poiché sono il biglietto da visita del vostro matrimonio, anche le bomboniere sono importanti, dovranno ricordare alle persone care il vostro giorno più bello, affidatevi ai consigli dei professionisti, non ve ne pentirete.

Importante è anche il fotografo, a lui è dato il compito di catturare gli attimi e fissarli nei ricordi da sfogliare negli anni a venire, sceglietelo con cura.

Affidatevi ai professionisti del settore e tutto diventerà semplice e perfetto!

By Laura Giordano